Le nostre FAQ
Prodotti
Certo, tutti i prodotti Selisen sono testati dermatologicamente presso l’Università di Ferrara.
Certo, però controlla di non avere particolari allergie agli attivi indicati in INCI.
Le formule Selisen sono delicate e adatte anche ai più giovani. Consigliamo l’utilizzo cosmetico dai 13 anni in avanti.
Il prodotto chiuso e sigillato non ha scadenza, una volta aperto fare riferimento al termine di conservazione indicato sul packaging nel simbolino del vasetto.
Ordini
Seleziona gli articoli che vuoi acquistare facendo click sul tasto "Aggiungi al carrello". Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello potrai decidere se continuare i tuoi acquisti e cercare altri prodotti oppure potrai completare l'ordine.
Per procedere con l'ordine fare click sul tasto "Vai al pagamento". Sulla pagina di Check-Out potrai controllare il riepilogo del tuo ordine e dovrai inserire il tuo indirizzo di spedizione e selezionare il metodo di pagamento che preferisci. Per completare l'ordine fare click sul tasto "Paga ora"
Dopo aver ricevuto il tuo ordine e il relativo pagamento, ti invieremo una mail di conferma. Se il tuo ordine è stato preso in carico potrai trovare il riepilogo dello stesso nella sezione "I miei ordini" del tuo account. Se non ricevi la mail di conferma oppure se non ti risulta il riepilogo dell'ordine è possibile che l'ordine non si stato registrato. Per maggiori informazioni puoi contattarci tramite l'apposito modulo oppure puoi telefonarci al numero 3515163342
Si possono modificare o cancellare solo gli ordini non ancora pagati. Dopo che avrai effettuato il pagamento dell'ordine, lo stesso verrà finalizzato e non potrai più fare nessuna modifica. Potrai restituire tutto o una parte dell'ordine nei 14 giorni successivi alla data di consegna. Per saperne di più scopri le nostre politiche di reso.
Dopo che il tuo ordine sarà stato preparato e spedito, riceverai una mail con la conferma di spedizione. Potrai monitorare l'avanzamento della spedizione nella sezione "I miei ordini" del tuo account oppure sulla nostra pagina dedicata al tracking.
È semplicissimo! Ti basterà copiare il tuo codice sconto e incollarlo nell'apposita sezione "Codice Sconto". Potrai farlo direttamente nel tuo carrello prima di fare click sul tasto "Vai al pagamento". Se ti dimentichi non preoccuparti, avrai nuovamente la possibilità di inserirlo nella pagina di "Check-Out" prima di fare click sul tasto "Paga ora". Se il codice inserito è corretto il totale dell'ordine si aggiornerà in automatico.
Per prima cosa puoi verificare che il tuo codice sconto sia stato inserito correttamente, senza spazi vuoti o caratteri speciali. Se il problema persiste ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti e segnalare il problema riscontrato.
Certo, dopo che avrai ricevuto il codice di tracciamento della tua spedizione potrai monitorarla in qualsiasi momento. Puoi tracciare la tua spedizione dal sito GLS oppure, se preferisci, puoi tracciare la spedizione direttamente dallo nostra pagina dedicata al tracking.
Pagamenti
Accettiamo diversi metodi di pagamento:
Apple Pay, Goole Pay, Shop Pay, PayPal, Maestro, Mastercard, Visa, Contrassegno (+ 5,00€). Potrai selezionare il metodo che preferisci al momento del Check-Out!
Tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri e garantiti.
1. Seleziona la tua tipologia di carta di credito: Visa, Maestro o MasterCard.
2. Nel campo "Numero di Carta": digita le 16 cifre stampate sul fronte della carta, senza spazi.
3. Indica la data di scadenza della tua carta selezionando il mese e l'anno dal menù a discesa.
4. Nel campo "CCV" digita le 3 cifre della serie stampata sul retro della carta. Il CCV rappresenta l'insieme delle cifre che garantiscono la sicurezza delle transazioni effettuate con carta di credito e aumenta la sicurezza contro eventuali utilizzi fraudolenti.
5. Nel campo "Nome sulla carta": inserisci il tuo nome e cognome come riportati sulla carta di credito.
Se vuoi potrai selezionare l'opzione per salvare i tuoi dati. In questo modo i Check-Out futuri saranno più facili e veloci.
Certamente. Se preferisci potrai selezionare PayPal come metodo di pagamento. In questo modo potrai avere tutti i vantaggi che PayPal offre tra cui la possibilità di dilazionare il pagamento senza costi aggiuntivi grazie al servizio Paga in 3 rate di PayPal. Scopri di più sul sito.
Certamente. Tutti i dati bancari relativi alle nostre transazioni sono criptati (SSL). In questo modo SELISEN non conosce e non archivia i veri dati.
Sì è disponibile anche il pagamento in contrassegno. Il costo del servizio di pagamento alla consegna è pari a 5,00 € che verranno aggiunti al totale dell'ordine.
Attualmente offriamo questa opzione appoggiandoci a PayPal. Potrete selezionare PayPal come metodo di pagamento e proseguendo sul loro sito potrete usare il servizio Paga in 3 rate.
Spedizioni
Spediamo in tutta Italia con spedizione Express da 1 a 3 giorni. La tariffa per la spedizione è unica ed è pari a 4,95€
La spedizione Express è GRATUITA a partire da 39€ di acquisto.
È disponibile anche la spedizione in contrassegno con l'aggiunta di 5,00€ sul totale dell'ordine.
Per poter usufruire della spedizione gratuita è sufficiente raggiungere un'importo pari o superiore a 39€.
Certo, basterà inserire un'indirizzo valido in fase di Check-Out. Potrai inserire l'indirizzo del posto di lavoro, l'indirizzo di un familiare oppure di un domicilio diverso dalla residenza.
Nel caso in cui non siate in casa al moneto della consegna, il vostro ordine verrà portato al centro smistamento GLS più vicino e andrà in giacenza. Nelle 24 ore successive verrà effettuato un nuovo tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo di consegna non dovesse andare a buon fine, il pacco verrà riconsegnato presso il nostro centro logistico.
No. Attualmente questa funzione non è disponibile. La spedizione sarà consegnata il prima possibile nelle tempistiche previste da contratto. In ogni caso riceverai sempre email di aggiornamento sullo stato della spedizione e un'avviso con il giorno e la fascia oraria previste per la consegna.
Resi
I prodotti ordinati su www.selisen.it possono essere restituiti entro i 14 giorni successivi alla data di consegna. Il prodotto deve essere restituito nel suo imballaggio originale e non deve essere stato né aperto né utilizzato. Scarica e stampa il modulo di reso, compilalo e inseriscilo nel pacco che desideri restituire.
Invia il pacco al seguente indirizzo:
Logistica SELISEN
Via Palazzo Borrello 26
Montafia
14100 (AT)
Gli ordini privi di modulo di reso non saranno presi in considerazione.
Le spese di trasporto legate al reso dei prodotti sono a carico del cliente.
Sì. Se un ordine o parte di esso non ti ha soddisfatto, puoi esercitare un diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti. Il reso può essere effettuato solo sui prodotti consegnati in buono stato. I prodotti devono essere restituiti all'interno della loro confezione originale, senza essere stati aperti o utilizzati.
Sarà rimborsato l'importo dei prodotti resi e le spese di spedizione pagate sulla consegna del primo ordine.
Le spese di trasporto legate al reso dei prodotti resteranno a carico del cliente.
Mediamente il rimborso viene effettuato entro 10 giorni dalla ricezione del reso presso il nostro centro logistico e dopo aver effettuato i relativi controlli.
Avrai a disposizione 14 giorni a partire dalla ricezione del pacco per poter esercitare il diritto di recesso relativo a un ordine effettuato su www.selisen.it
Dopodichè avrai a disposizione altri 14 giorni per procedere alla spedizione del reso presso il nostro indirizzo.
Account
È semplicissimo: vai su www.selisen.it, fai clic sull'icona di Login in alto a destra e poi su "Crea un account". In alternativa aprendo il Menù del sito troverai direttamente il tasto "Crea un account". Inserisci i tuoi dati e conferma la tua iscrizione.
Avere un account ti offre diversi vantaggi:
- I tuoi dati personali (indirizzo di consegna, di fatturazione, e-mail, telefono) sono salvati e non devi inserirli ogni volta che effettui un ordine.
- Puoi gestire i tuoi ordini, monitorare le spedizioni e avere sempre una cronologia dei tuoi acquisti.
- Ricevi offerte esclusive e vantaggiose.
Ricordati che riceverai una e-mail di conferma per attivare il tuo Account. Se non confermi la tua iscrizione il tuo Account non verrà attivato.
Per modificare i tuoi dati personali come indirizzi di consegna, numero di telefono, ecc... ti basterà accedere al tuo account effettuando il Login. Successivamente andare sulla sezione "Aggiungi indirizzo". Modifica tutti i dati necessari e ricordati sempre di salvare le modifiche in modo da non perdere gli aggiornamenti che hai fatto.
Vai su www.selisen.it e fai click sulla pagina di Login. Ora fai click su "Password dimenticata" e inserisci la mail che hai fornito in fase di registrazione. Ti manderemo una mail con la nuova Password. Se non la ricevi controlla che non sia finita nella cartella Spam. Se non riesci a risolvere contatta il nostro Servizio Clienti.
Certo, puoi eliminare il tuo Account in qualsiasi momento. Per farlo ti basterà inoltrare una richiesta al nostro Servizio Clienti indicando anche il motivo della tua decisione. I Feedback sono fondamentali per migliorare i nostri servizi.
No non è obbligatorio. Se preferisci puoi completare l'ordine come ospite. Tuttavia noi consigliamo sempre di creare un Account personale. In questo modo l'esperienza utente sarà migliorata, i dati saranno salvati per Check-Out più veloci e avrai una sezione dedicata con la cronologia dei tuoi ordini.
Queste informazioni sono strettamente confidenziali e vengono utilizzate esclusivamente per rispondere al meglio alle tue richieste (fatturazione degli ordini, consegna dei prodotti). Pertanto, i tuoi dati non sono né condivisi né ceduti. In ottemperanza alle disposizioni della Legge relativa all'informatica, ai file ed alle libertà, l'utente ha il diritto di accedere ai dati che lo riguardano, chiederne la rettifica o la cancellazione od opporsi al loro trattamento.